The Legend of the Stardust Brothers
Un misterioso magnate dell’industria musicale convoca il rocker punk Kan e il crooner Shingo e li trasforma negli Stardust Brothers, un duo pop d’argento vestito pensato per il pubblico femminile. Insieme alla loro fan numero 1, che sogna una carriera musicale, i due scalano la vetta del successo.
Se Hausu avesse un cugino che lavorava a MTV nel 1985, potrebbe somigliare molto a questa irresistibile satira dell’industria musicale. Incaricato di girare un film per accompagnare una colonna sonora di Chicada, Tezuka realizzò questo strano musical ricco di fascino e ritmi pop al sintetizzatore.