Tratto da eventi reali, l’immersione notturna di Wajeman nel mondo del narcotraffico svela un lato più squallido di Parigi. Caratterizzato da un’intensità adrenalinica che ricorda Good Time di Safdies, questo frenetico film psicologico lotta con demoni personali e un desiderio di cambiamento.