Da quando Hector ha incontrato Truquette, ha in mente solo una cosa: sedurla. Per farlo, intende portarla al mare insieme al suo amico Pator, che non può lamentarsi dato che insieme a Truquette c’è la sua amica Charlotte. Ma dato che il governo annulla un mese di ferie, tutto cambia.