Season of the Devil
Filippine, fine anni ‘70. Una milizia controllata dall’esercito opprime un paesino remoto, instaurando un regime di terrore fisico e psicologico. La giovane dottoressa Lorena, che ha aperto una clinica per poveri, sparisce nel nulla e suo marito, il poeta Hugo Haniway, cerca di ritrovarla.