La vita in montagna di un quattordicenne sta per finire perché presto comincerà una scuola alberghiera nota per le regole ferree. Ogni giorno, gli studenti devono affrontare le proprie debolezze, insicurezze e competenze durante lezioni di cucina, galateo e religione.