Thelma
Con un’elettrizzante storia d’amore al suo centro, Thelma esplora a fondo l’anima della protagonista per liberare dei demoni a lungo repressi. Mescolando finemente la sfera soprannaturale e psicologica, Trier ha dato vita a una versione scandinava della Carrie di De Palma che vi toglierà il fiato.