Dopo un incidente, Eyüp si assume la colpa al posto del suo capo Servet e accetta una tangente, pensando di migliorare la vita di sua moglie Hacer e di suo figlio. Ma mentre Eyüp è in prigione, suo figlio entra in una brutta compagnia e Hacer si rivolge a Servet, che però la manipola.
Il commovente trionfo del maestro turco Nuri Bilge Ceylan (Il regno d’inverno) gli ha valso il premio come miglior regista a Cannes. Noir stupefacente ambientato nel XXI secolo, proclama Ceylan erede degli spazi visivamente indimenticabili e ricchi di mistero di Michelangelo Antonioni.