Strani avvenimenti dominano i corridoi di un ospedale danese nella serie TV di Lars von Trier, opera di culto a lungo introvabile. Restaurato in una versione inedita, The Kingdom I è un mistero soprannaturale venato di umorismo. Che la battaglia tra il bene e il male abbia inizio!