Triangle of Sadness
Dopo The Square, lo svedese Ruben Östlund si è aggiudicato un’altra Palma d’oro con questo film dissacrante che analizza le dinamiche di potere a bordo di un yacht di lusso, una satira oltraggiosamente divertente del mondo dell’alta moda, degli influencer e degli ultraricchi. Eat the rich!