Shane e June Brown sono in luna di miele a Parigi, ma il vero obiettivo dell’uomo è visitare una clinica medica in cui un ricercatore bandito dalla comunità scientifica svolge esperimenti all’avanguardia sulla libido umana.
Nome di spicco del cinema d’autore, Claire Denis firma la sua variazione di un racconto sui vampiri, un film ellittico e sensuale sul desiderio e la malattia. Ricco di mistero e tangibilità, Trouble Every Day vanta la presenza di Béatrice Dalle e Vincent Gallo e le musiche di Tindersticks.