Tuesday
Sette anni prima di prendere d’assalto il pubblico e la critica di tutto il mondo con Aftersun, la scozzese Charlotte Wells realizzò un altro toccante racconto di padri e figlie che, nonostante la semplicità della premessa, cattura una vita interiore danneggiata e traboccante di desiderio.