In uno splendido atto di creazione collettiva, Baudelaire condivide la regia con venti alunni delle scuole medie. Il risultato? Un caleidoscopio di autorappresentazione spontanea, un’ode alla soggettività e alla collaborazione che esplora, con tenerezza, le possibilità del cinema.