Unrest
Proprio come gli orologi su cui la protagonista si china con grande cura, questa vicenda di attivismo socialista è un gioiello di precisione ingegneristica della stella emergente del cinema svizzero, Cyril Schäublin. Premiato a Berlino, Unrest è formalmente preciso quanto stilisticamente giocoso.