Vic, appena uscita di prigione, cerca solo un po’ di tranquillità. Va a vivere in un bungalow nella foresta canadese e qui riceve la visita della sua amante, Flo. La vita potrebbe essere meravigliosa, ma cominciano a moltiplicarsi i segnali di una minaccia impellente.
Nei film di Côté, quella che pensiamo sia la verità può cambiare in ogni istante. In un’insolita storia su una coppia con un passato criminale, il regista trasforma completamente il tropo della donna antipatica, regalandoci una serie di momenti inaspettati.