Questo viaggio di scoperta, realizzato nel corso di anni e anni dl lavoro, è una celebrazione unica dell’esistenza e della storia del cosmo che trasporta il pubblico in una vasta odissea lunga millenni, dal Big Bang all’era dei dinosauri fino al presente, e oltre.
Narrato da Brad Pitt, il maestoso documentario di Terrence Malick è un mosaico sinfonico di grandiosità estatica e pura poesia visiva. Questa versione rara e più breve di Voyage of Time va dalla nascita dell’universo all’era dei dinosauri e oltre, in appena 46 ipnotici minuti.