Questo neo-noir elettrico sulle dinamiche interne di una famiglia fatta di gangster e poliziotti è forse il film migliore dell’americano Gray. Nonostante la presenza di Phoenix e Wahlberg, la star della pellicola è uno dei più begli inseguimenti d’auto mai visti al cinema.