Where Are Their Stories?
Il debutto del beniamino dei festival Nicolás Pereda è un coinvolgente film drammatico su un uomo (il grande Gabino Rodríguez) alla ricerca di una madre che non vede da anni, che offre uno sguardo contemplativo ai temi della terra, della comunicazione e della solitudine.