White Building
Co-prodotto da Jia Zhangke, la lettera d’amore di Kavich alla bella e malinconica Phnom Penh si articola come un giro in moto notturno. Destinato alla demolizione, l’iconico White Building rappresenta la fragilità del retaggio urbano e i sogni di gioventù di fronte alle forze della gentrificazione.