Winter Nomads
Tra la neve, i pastori Carole e Pascal attraversano la Svizzera francese con tre asini, quattro cani e 800 pecore. Alle strade principali, alle ferrovie, alle case suburbane e ai complessi industriali preferiscono di gran lunga campi e foreste.