Zombi Child
Haiti, 1962. Un uomo viene fatto resuscitare solo per essere mandato a lavorare nelle piantagioni di canna da zucchero. 55 anni dopo a Parigi, una ragazza haitiana confessa un antico segreto di famiglia a un gruppo di nuove amiche, provocando conseguenze irreparabili.