Roberta, casalinga annoiata del New Jersey, inizia a seguire la vita di Susan, una rock star dallo spirito libero che lei si può solo sognare. Finché un giorno non spunta a un appuntamento della coppia a New York.
Tutta Manhattan balla al ritmo dell’imbrogliona interpretata da Madonna in questa bizzarra commedia che segnò il suo esordio al cinema. La storia d’amore senza speranza degli annunci e una reliquia inestimabile stregano una Grande Mela bohémien, variegata quanto gli outfit punk della cantante.