El Doctor
Questo corto comico e grottesco segue una serie di scambi singhiozzanti tra un medico alcolizzato e dei santi sui generis. Con l’aiuto della collega Naomi Uman (che ha colorato a mano le immagini), Suzan Pitt sovverte la via della salvezza trasformandola in una casa degli orrori in miniatura.