Coriolanus
Per il suo esordio alla regia, Fiennes sceglie un adattamento molto fisico della sanguinosa tragedia storica shakespeariana. Ambientato “in un luogo che si definisce Roma”, questa versione viscerale e contemporanea della tragedia del Bardo contiene un intenso potere allegorico.