Questa esilarante satira sbrandella contratti sociali e forme di intrattenimento trite. Riunendo un cast brillante in una decostruzione degli ego degli attori e delle aspettative del pubblico, Quentin Dupieux gioca con l’arguzia di un non addetto ai lavori nella sua ultima meta-provocazione.