Tra Corpo Celeste e Lazzaro felice, Alice Rohrwacher vinse il Grand Prix a Cannes per la sua opera seconda, un impeccabile dramma famigliare che stabilisce un parallelismo tra l’adolescenza e le tensioni tra tradizione e modernità. Nel cast, anche Monica Bellucci.