Veterano della scuola di Berlino, Arslan torna al festival della città con un film al contempo intimo e maestoso su un padre e suo figlio. Con minimalismo senza pretese e un uso mozzafiato dei paesaggi, Arslan ci conduce in un viaggio geografico ed emozionale pervaso di serena e toccante malinconia.