Pina
Wim Wenders rende omaggio alla leggendaria coreografa Pina Bausch, scomparsa nel 2009, e al suo lavoro rivoluzionario e innovativo con il corpo di ballo del Tanztheater Wuppertal, i cui membri ricreano celebri coreografie per il grande schermo trasformando in palcoscenico la città.