Il signore del male dell’iconico regista horror John Carpenter è al contempo demenziale e terrificante: un prodotto perfetto degli anni ‘80. Secondo capitolo della trilogia dell’Apocalisse, il film mescola fisica, teologia e il liquido verde del diavolo e vanta persino un cameo di Alice Cooper.