A Big Bold Beautiful Journey
Il fantasioso racconto di due sconosciuti e dell’incredibile viaggio che li unisce.
Colin Farrell e Margot Robbie sono irresistibili nei panni di due anime alle prese con le pene d’amore che partono per una magica avventura nella brillante commedia romantica di Kogonada. Allacciate le cinture per un delizioso viaggio tra passato e presente e tra vita e immaginazione.