A Bigger Splash
Una coppia famosa, composta dalla rockstar Marianne Lane e dal regista Paul, è in vacanza nella pittoresca Pantelleria. Ma il loro idillio è interrotto dall’arrivo di un vecchio amico di lei, il carismatico produttore musicale Harry, e di sua figlia Penelope.
Ispirato a La piscina di Jaques Deray, questo thriller ricco di sole e suspense firmato Luca Guadagnino (Queer) riunisce un cast d’eccezione (Tilda Swinton, Dakota Johnson, Matthias Schoenaerts e Ralph Fiennes) che regala interpretazioni sfavillanti. Un dramma conturbante e sensuale.