A Girl Walks Home Alone at Night
Una vampiressa si aggira tra le ombre di Bad City, un inferno anarchico abitato da figure criminali, tossicodipendenti e lenoni. Riconoscibile dall’hijab e una t-shirt a righe, la ragazza insegue la gente del posto. Una notte incontra Arash, sosia iraniano di James Dean. L’attrazione è immediata.