A Night at the Opera
Questa opera straordinaria di ricerca archivistica riunisce tutta una serie di reali e stelle del cinema che assiste alle serate di gala dell’Opéra di Parigi. Il corto di Loznitsa, che culmina con una performance di Maria Callas, è un monumento dorato dei rituali dell’alta società.