A Russian Youth
Com’è successo con Kantemir Balagov, il maestro Sokurov fa da mentore a una nuova generazione di talentuosi registi russi. Alternando un racconto bellico con le prove di un’orchestra moderna, l’esordio di Zolotukhin è degno di nota: al contempo un film d’epoca e un esempio di qualcosa di nuovo.