Leyla Bouzid dirige con mano sicura questo sensuale racconto di formazione, la sua opera seconda. Mentre tra due studenti nasce una focosa storia d’amore, il film analizza anche temi quali l’identità, l’ipocrisia e i costumi sessuali esplorando il linguaggio e la letteratura dell’amore.