About Love
Tre generazioni della famiglia Phadke vivono e lavorano insieme al sud di Mumbai. Mentre si preparano per un matrimonio, la regista Archana Atul Phadke, che non ha fretta di sposarsi, osserva i cambiamenti, spesso comici, nelle dinamiche familiari.
Armata con una camera a mano e un approccio onesto, la regista Phadke traccia il ritratto commovente della sua famiglia multigenerazionale. About Love è un omaggio sincero all’affetto che lega le famiglie, ma cattura anche le strutture patriarcali che definiscono le vite domestiche delle donne.