2023: trasmissione del balletto di Wheeldon tratto da Carroll. L’adolescente Alice precipita dalla Oxford del XIX secolo in un mondo di meraviglie dopo che la madre rifiuta il suo amore per il giardiniere Jack. In questo nuovo luogo, si imbarca in strane avventure.