Il canto di cigno di Ozu, un altro dramma domestico eccezionale e discreto, torna ancora una volta al rapporto padre-figlia. Con la solita delicatezza magistrale e una grande un’interpretazione d’esordio di Daisuke Katô, il regista dà vita a un altro classico profondo e potente.