Quando il marito Samuel viene trovato morto nella neve ai piedi del loro chalet, Sandra diventa la principale sospettata dell’inchiesta. Presto, il processo per determinare se l’uomo è caduto o è stato spinto diventa un viaggio psicologico nelle profondità del loro difficile matrimonio.