Una giovane coppia felice, in attesa del suo primo figlio, decide di fare un viaggio attraverso gli Stati Uniti per trovare il luogo perfetto dove stabilirsi e crescere il bambino.
La scena indie degli anni 2000 non è a corto di commedie bizzarre, ma poche sono pervase di autentica tenerezza. Sceneggiato da Dave Eggers e Vendela Vida (marito e moglie e celebri scrittori) e diretta da Sam Mendes (American Beauty), questa delicata commedia sull’amore moderno ha un cast stellare.