Beautiful Things
Van lavora in un grande pozzo petrolifero texano. Danilo passa le giornate nel cuore di un’imbarcazione dove si nasconde un gigantesco motore. Andrea vive da sempre tra formule matematiche e il silenzio di una camera anecoica. Vito ha passato metà della vita a occuparsi delle slot machine.