Il cupo thriller di Diao è al contempo una critica culturale brutale e provocatoria e un’opera cinematografica sopraffina. Prodotto dalla collega Vivian Qu (Trap Street, Angels Wear White), nel 2014 si è aggiudicato l’Orso d’oro alla Berlinale.