Questo film del 1929 segna l’esordio di Hitchcock nel cinema sonoro. Inizialmente girato muto, fu poi rielaborato con nuove scene per adattarlo ai tempi che correvano. Il risultato è un curioso oggetto estetico, un cupo racconto di sopravvivenza femminile tra i mali degli inganni maschili.