Bring Them Down
Christopher Abbott e Barry Keoghan interpretano due arcinemici, il cui tormento interiore è echeggiato dall’aspro territorio irlandese. Reinterpretando la figura dell’eroe taciturno dei western, il film di esordio di Christopher Andrews rivela vecchi traumi che pulsano sotto ferite fresche.