Alphonse attacca discorso con uno sconosciuto e poco dopo scopre che è stato assassinato con il suo stesso coltello. È solo il primo episodio di un’incomprensibile serie di omicidi che Alphonse segue con uno strangolatore e un poliziotto, testimoni sbigottiti e non sempre innocenti.