Questo elegante caper movie ambientato nella sudicia New York degli anni ‘90 vede Austin Butler nei panni di un’ex promessa del baseball. Con la sua solita intensità, Darren Aronofsky mette in scena una reazione a catena ricca d’azione con inseguimenti ad alta velocità per il Lower East Side.