Nonostante siano separati, Celeste e Jesse vivono praticamente sotto lo stesso tetto, si frequentano ogni giorno e condividono un’amicizia complice. Quando Jesse annuncia a Celeste che sta per avere un figlio da un’altra donna, Celeste smarrisce un po’ della tolleranza mostrata fino a quel momento.