La storia delle prime dive cinematografiche italiane e del loro rapporto alquanto pericoloso con la politica, le droghe e gli eccessi all’ombra della nascita di Cinecittà.
Il più grande studio cinematografico d’Europa, Cinecittà ha ospitato alcuni dei più grandi nomi della settima arte, guadagnandosi il soprannome di “Hollywood sul Tevere”. Questo affascinante documentario ne esplora la nascita sotto l’incombente ascesa del fascismo e gli scontri tra sesso e potere.