Coffee and Cigarettes
In questa antologia di vignette comiche, improbabili coppie di celebrità discutono di qualsiasi cosa, da bobine di Tesla e jukebox fino a parenti perduti da tempo. Le conversazioni avvengono in momenti e luoghi diversi, ma sono tutte accomunate da due cose: caffè e sigarette.
Girato in 15 anni, questa deliziosa compilation di Jim Jarmusch racchiude una carrellata di scene comiche e una jam session prolungata con il cast più spettacolare degli anni 2000. Per citare Iggy Pop, “Caffè e sigarette, questa sì che è una bella combinazione”.