Corniche Kennedy
Nel corso di un’estate, un gruppo di pigri adolescenti tenta di sfidare le leggi della gravità tuffandosi dagli scogli della Corniche Kennedy, vicino a Marsiglia. Quando la loro strada si incrocia con quella di un’agente della narcotici, la donna tenta di dissuaderli dal rischiare la vita.
Il film giovanile di Cabrera è una lettera d’amore a Marsiglia che racchiude tutte le delizie di una vacanza estiva perfetta, dalla pelle scurita dal sole ai tuffi in mare. Con l’affascinante Lola Créton, questa chicca agrodolce esplora l’oscurità che si cela dietro l’assolata superficie.