In una cittadina di provincia, Alice decide di convincere Luc, il suo impressionabile fidanzato, a uccidere Said, un compagno di scuola spaccone. Allestiscono una scena macabra, compiono il gesto e scappano, ma scoprono che ad attenderli non c’è una vita da sogno, bensì il caos più completo.